NUOVA SEDE PER IL COMMISSARIATO E LA STRADALE DI JESI

NUOVA SEDE PER IL COMMISSARIATO E LA STRADALE DI JESI

Il Capo della Polizia Gabrielli all'inaugurazione

            NUOVA SEDE PER IL COMMISSARIATO E LA STRADALE DI JESI
                         Il Capo della Polizia Gabrielli all'inaugurazione


Il 9 settembre il Capo della Polizia, Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Prefetto Franco Gabrielli ha inaugurato la nuova sede per il Commissariato di Pubblica Sicurezza e del Distaccamento della Polizia Stradale di Jesi.


Un taglio del nastro che, ad onor del vero la nostra stessa O.S. non sperava più, considerando la diffidenza che aleggiava nell'aria durante le varie fasi dei lavori, anche in considerazione delle difficoltà a reperire risorse economiche in tempi non certo facili per il nostro paese.


Proprio per questo dobbiamo riconoscere ancor di più il merito al Questore Oreste Capocasa, non dimenticando i suoi più stretti collaboratori come il Vicario Pasquale Barreca che hanno creduto notevolmente nella realizzazione di questa opera e con essa hanno visto confermare ancora una volta l'eccellente gestione delle risorse economiche a disposizione, garantendo alla nostra comunità l'espressione più alta dell'affermazione della legalità sul nostro territorio.


Infatti la realizzazione di questa opera che vanta uffici come immigrazione, scientifica dotati di alta tecnologia, di una sala operativa unificata sia per il Commissariato che per il Distaccamento di Polizia stradale, dimostra l'impegno di chi ha voluto fortissimamente investire nella sicurezza, espressione massima di una pacifica convivenza fra consociati.


Ancona 16 settembre 2016


           Siap Provinciale Ancona il Coraggio del cambiamento… l’unica Vera alternativa


                                                                                    La Segreteria Provinciale