SIAMO STANCHI! BASTA PAROLE

SIAMO STANCHI! BASTA PAROLE

Contratto non applicato - straordinari, indennità, missioni e buoni pasto in ritardo di 15 mesi.

...

SIAMO STANCHI, PAGATE I POLIZIOTTI!

Siamo stanchi, la situazione è ormai grave ed intollerabile. L’ingiustificato e inaccettabile ritardo nell’applicazione del nuovo contratto - e quindi degli incrementi contrattuali derivanti sia per la parte economica che per la parte normativa compresi gli arretrati spettanti - il ritardo cronico nel pagamento degli straordinari e delle altre indennità, il ritardo nella liquidazione delle missioni nazionali ed internazionali ed il ritardo nella corresponsione dei buoni pasto è oltre ogni limite di sopportazione.

Siamo sempre meno e sempre piu’ vecchi, mentre aumentano le richieste di sicurezza dei cittadini e le emergenze cui fare fronte - in ultimo quella ucraina con le decine di migliaia di profughi in italia – obbligandoci al lavoro straordinario retribuito dopo anni.

Anche i poliziotti, molti monoreddito, pagano la crisi economica e l’aumento sconsiderato delle bollette energetiche

Per questo motivo, COMINCIA DA DOMANI una mobilitazione in tutta Italia che nei prossimi giorni vedrà i rappresentanti del Siap davanti a tutte le sedi della Polizia di Stato distribuendo il volantino allegato con il quale si spiegano le ragioni della protesta e della battaglia per la tutela dei diritti reali dei Poliziotti

SOSTIENI LA BATTAGLIA DEL SIAP, CONDIVIDI LA NOSTRA PROTESTA!
DI SEGUITO LA RASSEGNA STAMPA AGGIORNATA MAN MANO CHE SI SVOLGONO I VOLANTINAGGI

Piacenza