...
Così in una nota Giuseppe Tiani segretario generale del Siap. Il diritto e lo Stato sono garanzia di libertà unica certezza per la tutela dei più fragili e meno abbienti contro ingiustizie violenza diffusa e sopraffazioni. E grazie alle body cam si potranno documentare meglio la vocazione trasparente degli agenti nell'uso dei poteri e della forza che lo Stato ha delegato all'Autorità di Polizia per gestire o contrastare situazioni critiche ragione su cui fonda l'indifferibilità della tutela legale per poliziotti e militari misure rivendicate da tempo immemore dal sindacato dei poliziotti di base e andavano assicurate.
...
seguendo il link si è indirizzati alla pagina dell'Agenzia AGENPARL
...
DL SICUREZZA, TIANI (SIAP): BENE APPROVAZIONE, POLIZIOTTI E CITTADINI PIÙ TUTELATI
(LA4NEWS/9Colonne) Roma, 4 giu - "I Poliziotti e i cittadini che vivono il disagio dei fenomeni criminogeni, che delle forze di polizia si fidano, perché ad esse si rivolgono quotidianamente per essere tutelati, sono soddisfatti per l'approvazione del DL Sicurezza che offre strumenti trasparenti e più efficaci per liberare cittadini e poliziotti oppressi dal libertinaggio e dall'impunità di condotte deplorevoli e nocive,
nonostante gli sforzi compiuti per porre argini al fenomeno dei reati predatori che producono insicurezza e disagio diffuso, danni alla collettività e dileggio dello Stato. Il Diritto e lo Stato sono garanzia di libertà, unica certezza per la tutela dei più fragili e meno abbienti contro ingiustizie, violenza diffusa e sopraffazioni. E grazie alle Body Cam, si potranno documentare meglio la vocazione trasparente degli
agenti nell'uso dei poteri e della forza, che lo Stato ha delegato all'Autorità di Polizia per gestire o contrastare situazioni critiche, ragione su cui fonda l'indifferibilità della tutela legale per poliziotti e militari, misure rivendicate da tempo immemore dal sindacato dei poliziotti di base e andavano assicurate". Così in una nota Giuseppe Tiani - Segretario Generale SIAP.
...
DL SICUREZZA: TIANI (SIAP), 'BENE APPROVAZIONE, POLIZIOTTI E CITTADINI PIU' TUTELATI' = Roma, 4 giu. (Adnkronos) - "I poliziotti e i cittadini che vivono il disagio dei fenomeni criminogeni, che delle forze di polizia si fidano, perché ad esse si rivolgono quotidianamente per essere tutelati, sono soddisfatti per l'approvazione del Dl Sicurezza che offre strumenti trasparenti e più efficaci per liberare cittadini e poliziotti oppressi dal libertinaggio e dall'impunità di condotte deplorevoli e nocive, nonostante gli sforzi compiuti per porre argini al fenomeno dei reati predatori che producono insicurezza e disagio diffuso, danni alla collettività e dileggio dello Stato". Così, in una nota, Giuseppe Tiani, segretario generale del SIAP.
"Il diritto e lo Stato sono garanzia di libertà, unica certezza per la
tutela dei più fragili e meno abbienti contro ingiustizie, violenza
diffusa e sopraffazioni. E grazie alle body cam, si potranno
documentare meglio la vocazione trasparente degli agenti nell'uso dei
poteri e della forza, che lo Stato ha delegato all'Autorità di Polizia
per gestire o contrastare situazioni critiche, ragione su cui fonda
l'indifferibilità della tutela legale per poliziotti e militari, misure rivendicate da tempo immemore dal sindacato dei poliziotti di base e andavano assicurate".
...
seguendo il link si è indirizzati alla pagina del quotidiano online
L'IDENTITA'
...