Incontro sul tema: “La trappola delle sette: diritto alla libertà religiosa o pericolo di manipolazione mentale?”.

Incontro sul tema: “La trappola delle sette: diritto alla libertà religiosa o pericolo di manipolazione mentale?”.

Andria, 21/10/2011 - Convegno

La Comunità Papa Giovanni XXIII si è attivata da diversi anni per contrastare il dilagante fenomeno delle sette occulte, che creano vittime e nuove forme di schiavitù nella nostra società. Per questo dal 2002 nasce un numero verde Antisette Occulte per offrire sostegno e soccorso alle numerose persone rimaste coinvolte da gruppi satanici e per promuovere una continua opera di sensibilizzazione finalizzata ad una corretta informazione e formazione riguardo le multiformi fenomenologie dell'occulto Il Servizio Anti sette occulte collabora con la Polizia di Stato nel gruppo di indagine denominato S.A.S.(Squadra Anti Sette).

Sabato 29 ottobre p.v. presso l’ ITC “E. CARAFA” della nostra città, alle ore 10.30, il sacerdote Don Aldo Bonaiuto (Resp.Nazionale del servizio Antisette), terrà un incontro sul tema: “La trappola delle sette: diritto alla libertà religiosa o pericolo di manipolazione mentale?”.

Don Aldo Bonaiuto, è un giornalista scrittore molto noto, è spesso ospite di trasmissioni televisive, per l’occasione ci sarà la presentazione, del suo nuovo libro “La trappola delle sette” pubblicato per le edizioni Sempre.

Interverranno al dibattito anche l’Ispettore della Polizia di Stato di Andria dott. Giuseppe Durante, in qualità di rappresentate del SIAP, il sindaco di Andria Avv.Nicola Giorgino e altre autorità civili e religiose della città.


Numero Verde Antisette nazionale
e-mail:[email protected]