PIANO ANTITERRORISMO. IL GOVERNO DEI RISPARMI HA INTENZIONE DI IMPIEGARE 1500 MILITARI PER PROTEGGERE CIRCA 400 OBBIETTIVI FISSI.

PIANO ANTITERRORISMO. IL GOVERNO DEI RISPARMI HA INTENZIONE DI IMPIEGARE 1500 MILITARI PER PROTEGGERE CIRCA 400 OBBIETTIVI FISSI.

Il Governo Italiano dimostra tutta la sua incompetenza e fragilità.

In tema di sperperi e propaganda, possiamo definirlo una fotocopia del precedente Governo quello attuale.

Infatti, da quanto apprendiamo, la risposta del Viminale dopo lo sconsiderato gesto che ha riguardato il ferimento dell'amministratore delegato di ansaldo, si sostanzia in un nuovo piano antiterrorismo, che addirittura riguardarebbe numerosi nuovi obbiettivi.

" Nuovi " ?   .... ci chiediamo questo perchè è evidente che adesso, nel considerare i numeri che vengono snocciolati, si comprende bene che verranno messe in campo numerose risorse.

Ma dove verranno destinate? con quali scopi ?

la prima risposta che arriva non ci piace per niente : si parla di impiegare 1500 militari e di varie scorte a personalità. 

Naturalmente, se queste sono le potenziali risposte per prevenire altri sconsiderati fatti, possiamo già subito dire che è evidente l'effetto propagandistico, e che una prima riflessione ci porta a pensare ad altre spese poco opportunamente valutate.

Vi è  da considerare che stiamo parlando, secondo quanto si apprende, di  " nuovi obbiettivi " ,  che ingrassano le file di quelli già esistenti. 

Insomma....

ma questo Governo  non era composto da tecnici in grado di trovare  soluzioni immediate e soddisfacenti ? ..... a noi sembra che invece manchino le idee e che si va contro corrente.

Ci auguriamo che si rifletta bene prima di inventarsi qualche altra soluzione a discapito dei cittadini, quelli che solitamente sono chiamati a contribuire, vedi IMU ecc. ecc.