Il S.I.A.P. ha la schiena dritta e non si piega alle vessazioni!!!

Il S.I.A.P. ha la schiena dritta e non si piega alle vessazioni!!!

Crema 18 Febbraio 2013 - Manifestazione di solidarietà

La Segreteria Regionale Lombardia ha indetto una pubblica manifestazione di solidarietà e sostegno di chi è stato democraticamente eletto a svolgere le funzioni di Segretario Generale Provinciale del S.I.A.P. a Cremona.

Un intervento resosi necessario e non più procrastinabile a causa di precisi atteggiamenti che fanno ritenere in pericolo i diritti riconosciuti dallo Stato.

Innumerevoli sono stati i tentativi di dialogo con l’attuale Dirigente del Commissariato di P.S. di Crema, purtroppo, sempre vani.

Non si riesce a comprendere perché a Crema si tende a considerare i permessi ex L.104/92 come una concessione anziché un diritto e/o ad attribuire la non costante presenza sul territorio cremasco di una Volante al personale anziché ad un lacunoso assetto organizzativo.

Il SIAP chiede da tempo una gestione del personale più efficiente e funzionale.

Lavorare con serenità è un diritto irrinunciabile, come è un diritto non vedersi negate indennità economiche maturate con il proprio lavoro, come è un diritto per tutti – non solo per pochi – poter avere la tranquillità del proprio posto di lavoro, come non è un peccato di cui vergognarsi non aderire al sindacato del proprio diretto Superiore, ecc.

La manifestazione si terrà Lunedì 18 febbraio 2013, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, di fronte al suddetto Commissariato e vedrà la partecipazione di delegazioni provenienti da tutte le province lombarde e da molte altre del Nord Italia.

Si prega di dare la massima diffusione possibile al presente.

Sicuro della fattiva collaborazione a sostegno dell’iniziativa, si coglie l’occasione per porge Cordiali e Distinti Saluti. 

Milano, lì 16 Febbraio 2013.      


Per la Segreteria Regionale S.I.A.P. Lombardia
L’ADDETTO STAMPA