Agenda S.I.A.P. degli impegni istituzionali e sindacali

Agenda S.I.A.P. degli impegni istituzionali e sindacali

Roma, 30 Gennaio 2012 - Settimana S.I.A.P.

  • 31/01 - Ore 11,00 - Scuola Superiore di Polizia - Il Capo della Polizia, Direttore Generale della P.S. Prefetto Manganelli ha invitato il Segretario Generale Tiani alla cerimonia di inaugurazione dell'Anno Accademico 2012.
  • 02/02 - Ore 10,00 - Dipartimento della P.S. - Riunione per le problematiche connesse agli istituti del cambio turno e delle reperibilità. Il S.I.A.P.  partecipa con una propria delegazione.
  • 07/02 - Ore 10,30 - Direzione Centrale degli Istituti d'Istruzione - Commissione Paritetica centrale per la Formazione ed Aggiornamento Professionale; per il SIAP partecipa, quale componente di diritto Sandro Chiaravalloti - RINVIATA A DATA DA DESTINARSI - 
  • 08/02 - Ore 10,30 - Dipartimento della P.S. - Dopo la riunione del 26 gennaio u.s. proseguono i lavoro per l'esame del Fondo per l'efficienza dei servizi isituzionali. Il S.I.A.P. parteciperà con una propria delegazione.
  • 09/02 - Ore 10,00 - Dipartimento della P.S.  - Convenzione Ministero dell'Interno e Ferrovie dello Stato Italiane S.p.A. Continuano il confronto per il rinnovo della convenzione. Il S.I.A.P. partecipa con una delegazione composta dal Segretario Nazionale Massimo Martelli e il Responsabile del Coordinamento Nazionale Polfer Michele Dolcet. 
  • 10/02 - Ore 10,30 - Direzione centrale per gli Istituti di istruzione - Riunione per discutere sulla indennità di insegnamento. Il S.I.A.P. parteciperà con una propria delegazione. - RINVIATA A DATA DA DESTINARSI -