Agenda S.I.A.P. degli impegni istituzionali e sindacali

Agenda S.I.A.P. degli impegni istituzionali e sindacali

Roma, 16 Gennaio 2012 - Settimana SIAP

  • 16/01 - Ore 15,00 - Attivo organizzativo Quadri Provinciali SIAP Napoli; partecipa il Responsabile Nazionale Francesco Tiani
  • 17/01 - Ore 16,00 - Una delegazione S.I.A.P. guidata dal Segretario Generale TIANI partecipa ad un incontro con il Ministro dell'Interno, Pref. Anna Maria Cancellieri. In home page gli argomenti che il S.I.A.P. intende sottoporre all'attenzione della titolare del nostro Dicastero.
  • 19/01 - Ore 17,00 - Commissione Centrale per le Ricompense al Personale; per il S.I.A.P. partecipa quale componente di diritto, il Segretario Generale Tiani.
  • 20/01 - Ore 9,30 - Consulta tematica Sicurezza e Carcerre su Camere Sicurezza. Organizzata dal Forum Sicurezza del PD si svolgerà un momento di confronto con il sindacato, in occasione del dibattito parlamentare a seguito della proposta sul tema della permanenza di soggetti sottoposti a limitazione della libertà personale all'interno delle camere di sicurezza. Il S.I.A.P. partecipa con una prorpia delegazione. 
  • 25/01 - Ore 10,30 - Direzione Centrale per gli Istituti di Istruzione - Commissione Paritetica per la Formazione ed Aggiornamento Professionale, prevista dal DPR 395/95; per il S.I.A.P. partecipa, quale componente di diritto, Sandro Chiaravalloti.