ESITO Commissione Qualità Salubrità dei servizi di mensa e spaccio.

ESITO Commissione Qualità Salubrità dei servizi di mensa e spaccio.

06 giugno 2013

In sede di riunione l'Amministrazione ha comunicato che l'Ufficio del Personale ha in dotazione  nr.100 ticket restaurant non nominativi da assegnare in casi particolari agli aventi diritto. Questo importante risultato è stato ottenuto  grazie all'azione costante del SIAP riminese!!. Inoltre, si è in attesa della risposta da parte dell'UTG ad una nota effettuata dall'Amministrazione nella quale  sono stati delineati  casi particolari per l'elargizione del predetto ticket. Per quanto attiene il contratto scaduto con la ditta erogatrice dei servizi dei distributori automatici, l'Amministrazione, come già sollecitato dal SIAP nelle precedenti riunioni, ha inoltrato all’Ufficio competente del Ministero dell’Interno una richiesta al fine di avviare le procedure per un nuovo bando di assegnazione dell’appalto. (Si è in attesa di riscontro).
Con riferimento all’elargizione dei generi di conforto agli aventi diritto, il SIAP ha convenuto con l'Amministrazione di stipulare una convenzione con il supermercato Conad di viale Tiberio dove poter spendere il relativo buono che verrà consegnato ogni semestre dall’Ufficio Vettovagliamento e spendibile entro il semestre successivo all’emissione.
Infine, il SIAP ha nuovamente  sollevato il problema relativo alla scarsa qualità delle pietanze servite in Mensa al secondo ordinario.