CASO ALDOVRANDI: SIAP-ANFP, IMPARARE DA EREDITA\' MANGANELLI

CASO ALDOVRANDI: SIAP-ANFP, IMPARARE DA EREDITA' MANGANELLI

Tutti noi della polizia dovremmo imparare ed apprezzare l'eredità morale che ci ha lasciato Antonio Manganelli: "quella di saper chiedere scusa". Le scuse sono la via per guardarci dentro, anche se ciò che potremmo vedere non ci piace, sono la via per assumerci con dignità le nostre responsabilità, le nostre colpe, il cammino per non commettere gli stessi errori.

  •  
  •  
  • ALDROVANDI:FUNZIONARI PS-SIAP,IMPARARE DA EREDITA'MANGANELLI (ANSA) - ROMA, 28 MAR - "Tutti noi della polizia dovremmo imparare ed apprezzare l'eredità morale che ci ha lasciato Antonio Manganelli: 'quella di saper chiedere scusa'. Lo sostengono i sindacati Siap e Associazione Funzionari di Polizia commentando il caso Aldrovandi". "Il dolore di una madre che perde un figlio - aggiungono i due sindacati - è il peggior dolore che esista, un dolore inconsolabile, che va rispettato rigorosamente 'senza se e senza ma'". "Le scuse sono la via per guardarci dentro, anche se ciò che potremmo vedere non ci piace, sono la via per assumerci con dignità le nostre responsabilità, le nostre colpe, il cammino per non commettere gli stessi errori", concludono il Segretario Generale del Siap Giuseppe Tiani e il Segretario Nazionale Anfp Enzo Marco Letizia. (ANSA).
  •  
  • CASO ALDROVANDI: SIAP E ANFP, DOLORE DI UNA MADRE VA RISPETTATO Roma, 28 mar. (Adnkronos) - ''Il dolore di una madre che perde un figlio e' il peggior dolore che esista, un dolore inconsolabile, che va rispettato rigorosamente "senza se e senza ma". Tutti noi della polizia dovremmo imparare ed apprezzare l'eredita' morale che ci ha lasciato Antonio Manganelli: quella di saper chiedere scusa''. Lo sottolineano i leader dei sindacati di Polizia Siap e Anfp, Giuseppe Tiani ed Enzo Marco Letizia, riferendosi alle polemiche dopo la manifestazione di ieri del Coisp a Ferrara. ''Le scuse -aggiungono- sono la via per guardarci dentro, anche se cio' che potremmo vedere non ci piace, sono la via per assumerci con dignita' le nostre responsabilita', le nostre colpe, il cammino per non commettere gli stessi errori''.
  • F
  • ALDROVANDI: FUNZIONARI PS, RISPETTO RIGOROSO PER DOLORE MADRE (AGI) - Roma, 28 mar. - "Il dolore di una madre che perde un figlio e' il peggior dolore che esista, un dolore inconsolabile, che va rispettato rigorosamente "senza se e senza ma"". A ribadirlo sono il segretario nazionale dell'Associazione nazionale dei funzionari di polizia, Enzo Marco Letizia, e il segretario generale del Sindacato italiano appartenenti polizia, Giuseppe Tiani, all'indomani del sit in organizzato dal Coisp nei pressi dell'ufficio della mamma di Federico Aldrovandi.
  • ALDROVANDI: FUNZIONARI PS, RISPETTO RIGOROSO PER DOLORE MADRE (2) (AGI) - Roma, 28 mar. - "Tutti noi della polizia - sottolineano Letizia e Tiani - dovremmo imparare ed apprezzare l'eredita' morale che ci ha lasciato Antonio Manganelli: 'quella di saper chiedere scusa'. Le scuse sono la via per guardarci dentro, anche se cio' che potremmo vedere non ci piace, sono la via per assumerci con dignita' le nostre responsabilita', le nostre colpe, il cammino per non commettere gli stessi errori".