COMPARTIMENTO POLIZIA FERROVIARIA PER IL VENETO

COMPARTIMENTO POLIZIA FERROVIARIA PER IL VENETO

Un Dirigente tra i Suoi Uomini, in prima Linea. Finalmente !

I primi accertamenti consentiranno di notare fumo dalla coda del treno. La situazione appare da subito grave. Nella circostanza temporale, l’Ispettore Superiore che coordina gli uomini, grazie alla straordinaria disponibilità, esperienza e abilità di questi ultimi, avvia e pone in essere tutte le procedure utili a salvaguardia dei passeggeri e degli avventori lungo il tratto ferroviario interessato. Con grande celerità, arrivano a supporto anche gli uomini del Compartimento al Comando del Dirigente dr. PAGLIAZZO BONANNO Salvatore.

Un Dirigente tra i Suoi uomini, in prima linea…. Finalmente !

L’occasione ci è gradita per dire che è da un po’ di tempo che il sereno sembra essere tornato negli uffici di Polizia gestiti dal Compartimento Polizia Ferroviaria per il Veneto. Il SIAP Veneto, da quando è arrivato il nuovo Dirigente sta raccogliendo buonissime impressioni, umori e un rinnovato entusiasmo nelle file degli uomini che appartengono a questo prestigioso Ufficio, da tempo sempre in prima linea.

Il nostro Grazie
Il Grazie del Sindacato Italiano Appartenenti Polizia – Segreteria Regionale Veneto.
- a tutti gli operatori di Polizia intervenuti, al loro coraggio e alla incondizionata disponibilità che hanno messo in campo.
- al Signor Dirigente del Compartimento Polizia Ferroviaria di Venezia.
 

www.facebook.com/siapveneto

veneto.siap-polizia.org   

www.siap-polizia.org