VENEZIA, 29 GIUGNO 2012

VENEZIA, 29 GIUGNO 2012

Incontro con il Signor Questore di Venezia Dr. ROCA Vincenzo. Nella fotografia il Questore e il Segretario Regionale SIAP VENETO IULIANO Flaviano.

Idee chiare e spirito di collaborazione unite ad una sostanziale dose di umiltà,  queste in sintesi le prime manifestazioni espresse dal Signor Questore di Venezia.

Per il SIAP, il Segretario Generale del Veneto Flaviano IULIANO ha chiesto conferma ad una partecipazioni attiva del Sindacato sulle tematiche d'interesse, ricevendo pieno conforto dall'alto Dirigente .

Durante l'incontro, si è potuto costatare che il nuovo Questore di Venezia ha una significativa esperienza in materia di istituzione di nuovi uffici di polizia. L'indicato Dirigente Superiore ha messo subito in evidenza le difficoltà rilevate in relazione alla sede di via Nicolodi di Marghera, affermando che quell'area amministrativa della Questura di Venezia è inadeguata sotto tutti i profili. Pertanto, seppur difronte a tutte le difficoltà che riguardano la disponibilità di risorse, ha inteso precisare che la priorità è appunto la sede distaccata di MARGHERA, per la quale bisogna assolutamente trovare una soluzione.

Concludendo,  a parere del SIAP,  il nuovo Questore di Venezia ha già dimostrato di essere  una persona attiva e preparata,  in grado di dare una svolta alle tante problematiche che affliggono il personale di polizia, ragione per la quale, questa O.S. si è dichiarata disponibile ad ogni utile e attiva collaborazione.