COMMISSARIATO P.S. PORTOGRUARO (VE)

COMMISSARIATO P.S. PORTOGRUARO (VE)

Operativa la nuova sede

COMMISSARIATO DI P.S. PORTOGRUARO : OPERATIVA LA NUOVA SEDE. INAUGURAZIONE IL 9 DI GIUGNO 2012.

La storia la conoscono quasi tutti. Ma ognuno la racconta a mo di comodo.

In realtà, quello che oggi vediamo è lo sforzo di molti attori, a partire dal Signor Sindaco di Portogruaro, Antonio BERTONCELLO, al quale rinnoviamo i nostri ringraziamenti. 

La storia racconta che un tempo, due tenaci rappresentanti del SIAP di Venezia, Giovanni Battaglia e Panighel Guido, insieme all'attuale Segretario Generale del SIAP in Veneto, tanto insistettero con il  Sindaco fin quanto raccolse la loro proposta di investire sull'immobile oggi diventato " nuova sede " del commissariato di P.S.   

Il Sindaco di Portogruaro (VE)  raccolse il consiglio e attivò tutti i canali istituzionali.  A seguire , la Provincia e il Demanio di Venezia contribuirono alla realizzazione del nuovo impianto.

Il tutte le fasi, la grande  operosità di tutto l'attuale gruppo dirigente della Questura di Venezia, a partire dal Signor Questore DELLA ROCCA Fulvio e dal Dirigente dello stesso Commissariato dr. FABRO Marco, sempre supportati dal SIAP di Venezia.

QUESTA L'UNICA VERITA'.  "GLI ALTRI", LA POSSONO RACCONTARE COME VOGLIONO, A NOI RESTA, E CI BASTA,  LA GRANDE SODDISFAZIONE DI VEDER REALIZZATA QUEST'OPERA CHE GARANTIRA' AL PERSONALE  DI POLIZIA, PER I PROSSIMI ANNI, UN AMBIENTE DEGNO AD OSPITARLO.