Dal Dipartimento della P.S. Anomalie interpretative inerenti l\'anzianità di sede utile per mobilità Agenti, Assistenti e Sovrintendenti

Dal Dipartimento della P.S. Anomalie interpretative inerenti l'anzianità di sede utile per mobilità Agenti, Assistenti e Sovrintendenti

A seguito di un preciso intervento della Segreteria Nazionale riguardante alcune anomalie interpretative inerenti l'anzianità di sede utile per mobilità del ruolo Agenti, Assistenti e Sovrintendenti, la Direzione Centrale per le Risorse Umane ha comunicato (...)

 ... che nella circolare n. 333-A/9807.E.1/3368-2012 del 14 maggio 2012 sono stati individuati criteri oggetti e relativi parametri di valutazione finalizzati alla formazione di graduatorie a cui far riferimento per la mobilità a domanda del personale della Polizia di Stato appartenente al ruolo dei Sovrintendenti, Assistenti e Agenti che aspiri al trasferimento presso sede diversa da quella in cui presta servizio, ai sensi dell'art. 55 del DPR 24 aprile 1982, n. 335.

E' stato riferito che, in occasione della presentazione del piano potenziamenti del personale del ruolo Assistenti e Agenti relativo alla mobilità 2019/2020 avvenuta lo scorso 30 maggio, è stato rappresentato che sono in corso approfondimenti al fine di superare eventuali criticità legate all'anzianità di sede mediante il riallineamento del nuovo sistema della mobilità ai parametri e ai punteggi fissati nella sopracitata circolare.

In allegato la nota in argomenti in formato integrale.

= LEGGI E SCARICA LA NOTA ALLEGATA =