SAFETY CONFSAL

SAFETY CONFSAL

Il tema della *salute e sicurezza sui luoghi di lavoro* è una materia da sempre centrale nelle politiche di rappresentanza sindacale a tutela di tutti lavoratori e nel nostro caso, dei poliziotti che sono, una delle categorie professionali esposte a maggiore rischio. (...)

...

Nello specifico, abbiamo offerto un contributo in termini di analisi e proposte nei tavoli di confronto in seno alla confederazione, soprattutto a valle delle modifiche apportate di recente alla legislazione in materia dal D.L.146, convertito con modifiche nella legge 215/2021.
A tal proposito la Confsal ha organizzato per il prossimo 6 aprile 2022, dalle ore 9.30, un Convegno dal titolo “Safety Confsal” presso la sala Auditorium dell’Inail di P.le G. Pastore in Roma.
Nel corso dell’evento, sarà svolta un’ampia riflessione sulle modifiche apportate al Testo Unico della Salute e Sicurezza del Lavoro, con valutazioni e proposte specifiche in relazione alle esigenze dei lavoratori e degli operatori. All’evento parteciperà il Ministro del Lavoro On. Andrea Orlando e interverranno qualificate personalità delle diverse istituzioni e ambiti interessati alla delicata materia.
= LEGGI E SCARICA L'ALLEGATO =