ASSEMBLEA GENERALE NAZIONALE A CREMONA - RASSEGNA STAMPA

ASSEMBLEA GENERALE NAZIONALE A CREMONA - RASSEGNA STAMPA

Enorme successo riscosso tra i numerosissimi Colleghi e Civili intervenuti!

In data 04 Dicembre 2012, dalle ore 11 alle ore 14, c/o la "Sala Mercanti" della Camera di Commercio di Cremona, si è tenuta la preannunciata Assemblea Sindacale Generale condotta dal Segretario Generale S.I.A.P.Giuseppe TIANI.

Tantissimi i Colleghi ed i Civili che hanno preso parte all'iniziativa...ALMENO 200!!!

Notevole ed apprezzatissimo da Tutti lo spessore del Nostro Segretario Generale che, dopo la Bella apertura dei lavori operata dal Segretario Generale Provinciale del S.I.A.P. di Cremona Marco SEVERINO, ha (come al solito!) sviscerato, con maestria ed Evidente preparazione, concetti difficili ma con parole semplici, riuscendo a trattare senza sosta ma con l'inconsueta "attenzione e partecipazione della platea", tutti i temi posti all'ordine del giorno, di assoluta attualità e rilevanza Nazionale, quali: Pensioni, blocco del turnover, mobilità nazionale, assegni una tantum, blocco dei contratti fino al 2015, razionalizzazione delle province e conseguente razionalizzazione delle Questure e delle Prefetture, etc.; e tematiche relative alla situazione cremonese ed eventuali soluzioni da proporre al Dipartimento di P.S.

Tutti temi che, inevitabilmente, ricadono su tutti i cittadini italiani, Operatori della Sicurezza compresi.

Nella circostanza erano presenti, oltre ad una delegazione nazionale e regionale del S.I.A.P., tutti i Segretari Generali Provinciali della Lombardia e delle Regioni limitrofe, con delegazioni a seguito.

Già dalla mattina, in prima battuta, il Segretario Generale S.I.A.P. Giuseppe TIANI, insieme al Segretario Nazionale S.I.A.P. Enzo DELLE CAVE ed a Vito VENTRELLA, accompagnati dal Segretario Generale Provinciale del S.I.A.P. di Cremona Marco SEVERINO e dal Segretario Provinciale Giuseppe TORRISI, hanno incontrato il Sindaco di Cremona Oreste PERRI ed il Prefetto di Cremona Tancredi Lorenzo Maria BRUNO di CLARAFOND, per portare un Cordiale Saluto del Sindacato alle Autorità ed alla Città che Governano e rappresentano.