233° Corso di formazione per allievi agenti della Polizia di Stato. Cerimonia di giuramento

233° Corso di formazione per allievi agenti della Polizia di Stato. Cerimonia di giuramento

L'Ispettorato delle Scuole della Polizia di Stato ha comunicato che nel prossimo mese di agosto vedrà la conclusione della fase residenziale del 233° Corso di formazione per allievi agenti della Polizia di Stato, (...)

...

 a cura del Centro addestramento della Polizia di Stato di Cesena, dell’Istituto per ispettori di Nettuno, dell’Istituto per sovrintendenti di Spoleto, delle Scuole allievi agenti della Polizia di Stato di Alessandria, Campobasso, Caserta, Peschiera del Garda, Piacenza, Trieste, Vibo Valentia, del Centro addestramento e istruzione professionale di Abbasanta, della Scuola di polizia giudiziaria, amministrativa ed investigativa di Brescia e della Scuola per il controllo del territorio di Pescara.
Al riguardo, è stato rappresentato che le cerimonie di giuramento di Fedeltà alla Repubblica saranno celebrate, presso tutte gli Istituti/Centri/Scuole interessate, in data 5 agosto p.v. alle h. 9,00