Mancata applicazione della previdenza complementare

Mancata applicazione della previdenza complementare

Il SIAP ha diffidato l’Amministrazione ad attivare le procedure attuative. Atto successivo in caso di diniego: l’annunciato ricorso “pilota” al Tar (...)

...

Il nostro Studio Legale ha predisposto ed inviato all’Amministrazione diffide formali, per conto del SIAP e di un dipendente, con le quali si invita la stessa in via ultimativa ad attivarsi al fine di porre in essere tutti i passaggi necessari alla realizzazione della Previdenza Complementare che che la nostra organizzazione sindacale sta rivendicando da tempo con forza a tutela della categoria.
Questi passaggi si sono resi necessari per procedere con l’azione legale, ovvero il giudizio davanti al TAR competente, nel caso di risposte negative o silenzio rifiuto. Procedura e impegno del Siap già anticipato ai colleghi in precedenti comunicati.
L’obiettivo del SIAP è quello di riuscire ad ottenere il risarcimento dei danni subiti per la mancata attivazione della previdenza complementare oltre che ad ottenere la realizzazione di tale forma previdenziale.
Sarà’ nostra cura aggiornarvi nei prossimi mesi.
= LEGGI E SCARICA L'ALLEGATO =