Ricorso Aeronaviganti - In attesa della fissazione dell\'udienza di merito

Ricorso Aeronaviganti - In attesa della fissazione dell'udienza di merito

Per tutti coloro che, nell’anno 2011, hanno aderito al ricorso collettivo per il riconoscimento del diritto ad ottenere la maggiorazione dell’indennità mensile di impiego operativo di base con le maggiorazioni previste dall’art. 5 comma 2 del DPR n. 394/95 (...)

...

 con conseguente effetto sulle indennità mensili di aeronavigazione, pronto impiego aereo e volo, la Segreteria Nazionale comunica che, a seguito di una puntuale verifica presso il Tar Lazio, il ricorso proposto identificato con RG/10599 è in attesa di fissazione dell’udienza di merito.
L’emergenza sanitaria, in parte ancora in atto, ha avuto inevitabili ripercussioni sui lavori e sui tempi della giustizia amministrativa, notoriamente lenta e farraginosa
Da una verifica dei nostri legali, è molto probabile che entro quest’anno vi sarà la fissazione dell'udienza di merito, per la quale ci riaggiorneremo, con un ulteriore comunicato, subito dopo l'estate, tenuto conto che risultano in lavorazione al momento le ultime controversie relative all'anno 2010. 
Come di consueto terremo informati gli interessati attraverso i nostri canali di informazione.
Roma, 19 Maggio 2020
= LEGGI E SCARICA L'ALLEGATO =