AGENDA S.I.A.P. DEGLI IMPEGNI SINDACALI ED ISTITUZIONALI

AGENDA S.I.A.P. DEGLI IMPEGNI SINDACALI ED ISTITUZIONALI

23/03 - Palermo, Celebrazione del Congresso Provinciale di Palermo alla presenza del Segretario Generale Giuseppe Tiani e del Segretario Nazionale Luigi Lombardo

25/03 - Roma, ore 10,00 Tavolo di lavoro per gli approfondimenti sulla parte normativa del regolamento per l'attuazione della legislazione in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro nell'ambito di determinate articolazioni centrali e periferiche del Ministero dell'Interno.

25/03 - Roma, ore 17,30 Convegno "Le dimensioni della Sicurezza" presso la Scuola Superiore di Polizia, alla presenza del Ministro dell'Interno e del Capo della Polizia. 

26/03 - Nuoro, Attivo Provinciale con il Segretario Nazionale Massimo Zucconi Martelli

26/03 - Roma, ore 9,30 Consiglio Confederale Uil; il SIAP partecipa con una propria delegazione.

26/03 - Roma, ore 16,00 Il SIAP incontra il Vice Capo della Polizia Vicario, prefetto Marangoni.

26/03 - Roma, ore 16,30 Convegno presso la Scuola Superiore di Polizia "Omicidio stradale: l'auto come arma", alla presenza del Ministro dell'Interno. 

30/03 - Roma, ore 10,30 Riunione presieduta dal Capo della Segreteria del Dipartimento della PS concernente lo schema di regolamento per l'attuazione della legislazione in materia di tutela della salute e della sicurezza in determinate articolazioni centrali e periferiche del Ministero dell'Interno.

31/03 - Roma, ore 11,00 Cerimonia di premiazione del concorso "La corretta alimentazione ci fa crescere"  nell'ambito della XV edizione de "Il Poliziotto un amico in più".