Siap Sardegna: Visita in Sardegna del Segretario Generale Dott. Giuseppe Tiani

Siap Sardegna: Visita in Sardegna del Segretario Generale Dott. Giuseppe Tiani

 Il 3, 4 e 5 di Maggio 2017. giungerà in Sardegna il Segretario Generale Nazionale del SIAP dott. Giuseppe Tiani. Durante il suo soggiorno nell’isola, in ordine di data, il Segretario Generale sarà a Sassari, Cagliari e Nuoro e nelle rispettive Questure si terranno dei Seminari Formativi con tutto il personale della Polizia di Stato. L’occasione sarà utile anche per porgere il saluto ai Questori delle province interessate dalle assemblee, oltre che per incontrare i Segretari Generali Sardi del Siap.
Il dott. Giuseppe Tiani, nel corso delle riunioni, illustrerà tutte le novità del panorama sindacale nazionale. Dunque, sarà un momento di confronto importante per ragionare sui temi che interessano maggiormente il personale della Polizia di Stato, riguardo anche al Comparto Sicurezza e Difesa.
Tali Seminari sono da inquadrarsi all’interno delle lezioni di aggiornamento professionale “Tematiche di Settore”, avente ad oggetto “Il nuovo ordinamento della Polizia di Stato anche in riferimento alla Legge di riordino con i conseguenti riflessi sulle carriere, sugli organici e sulle dotazioni, nonché i profili di riallineamento con le altre Forze dell’Ordine”
La partecipazione alla riunione rientra nell’AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE.
Tutti gli interessati potranno partecipare, nell’ambito dell’aggiornamento professionale, dandone comunicazione all’ufficio di appartenenza
SARA’ RILASCIATO ATTESTATO