SIAP GENOVA : SEMPRE PIÙ FORTE IL SIAP, LA NOSTRA FORZA È LA COERENZA E LA TRASPARENZA

SIAP GENOVA : SEMPRE PIÙ FORTE IL SIAP, LA NOSTRA FORZA È LA COERENZA E LA TRASPARENZA

Il nostro storico gruppo dirigente ha avuto la forza e la coerenza di far crescere il proprio consenso sulla base delle giuste vertenze sindacali, a tutela dei poliziotti ma senza mai perdere di vista la società che ci circonda in un momento storic

SIAP GENOVA :

SEMPRE PIÙ FORTE IL SIAP 

LA NOSTRA FORZA È LA COERENZA E LA TRASPARENZA


Genova, 25 Febbraio 2017


Anche il 2016 è stato un anno positivo per il SIAP di Genova.


Il nostro storico gruppo dirigente ha avuto la forza e la coerenza di far crescere il proprio consenso sulla base delle giuste vertenze sindacali, a tutela dei poliziotti ma senza mai perdere di vista la società che ci circonda in un momento storico delicatissimo.


In nemmeno due anni abbiamo ampiamente superato la soglia dei 400 iscritti (senza considerare gli iscritti dell'A.N.F.P. con la quale siamo federati) partendo da poco più di 50 iscritti del 2015.


UN RISULTATO ECCEZIONALE:


+800%


Siamo saldamente il secondo sindacato della provincia di Genova.


Un risultato basato sulla trasparenza e la correttezza, senza mai ricorrere a percorsi "poco limpidi" e senza "vender fumo" e false aspettative ai colleghi.


Ringraziamo tutti colleghi iscritti che in questo momento disseminato di facili strumentalizzazioni hanno riconosciuto la serietà del SIAP ad affrontare un riordino delle carriere importantissimo per la Polizia di Stato e che ci vedrà impegnati spasmodicamente nei prossimi tre mesi per migliorarlo ancora.


Un grazie dunque a tutti gli iscritti che con la loro fiducia ci danno la forza per seguire costantemente ed affrontare quotidianamente problematiche di ogni tipo (contrattuale, sicurezza sui luoghi di lavoro, disciplinare, premiale, assistenza fiscale e patronato).


A chi non è ancora con noi chiediamo con forza:

ISCRIVITI AL SIAP!

CON LA TUA FIDUCIA RAFFORZIAMO I TUOI DIRITTI!


LA SEGRETERIA PROVINCIALE