1400 V. ISPETTORI: GARANTITO A TUTTI L’ACCESSO AGLI ATTI

1400 V. ISPETTORI: GARANTITO A TUTTI L’ACCESSO AGLI ATTI

 ...
comunque in tempo utile per poter essere ammessi agli orali in caso di accoglimento delle eventuali istanze di rivalutazione presentate da coloro che non hanno superato la prova. Il predetto accesso potrà avvenire per via telematica (PEC) oppure con richiesta cartacea, prevedendo in questo caso anche le deleghe a terze persone.
Il tutto avverrà senza interrompere le convocazioni già notificate al personale vincitore: dal 25 gennaio p.v. inizieranno, di fatti, le prove orali che si protrarranno, presumibilmente, sino al mese di giugno. La predetta prova si terrà nei tre giorni dispari di ciascuna settimana esaminando circa 40 colleghi per seduta, sino ad esaurimento dei candidati.
Il SIAP inoltre, ha chiesto che sia specificato il tipo di uniforme da indossare nel corso dell’esame.
In attesa della nota ufficiale, le segreterie provinciali del SIAP si adopereranno per agevolare le richieste degli interessati assistendoli nel percorso.
Costante l’impegno del SIAP per rendere sempre più trasparente possibile ogni procedura interna alla nostra Amministrazione, assicurando allo stesso tempo ogni utile assistenza a chi con sacrificio di tempo, studio e dedizione si prepara ad affrontare la prova orale.
Come di consueto vi terremo informati di ogni ulteriore novità o decisione.

Roma, 20 gennaio 2016

La Segreteria Nazionale

Il SIAP E’ DALLA PARTE GIUSTA!

= LEGGERE E SCARICA L'ALLEGATO =

seguendo il link la LETTERA DEL SIAP AL CAPO DELLA POLIZIA