COMUNICATO

COMUNICATO

Qualcosa si muove…SIAP in prima linea

COMUNICATO


Qualcosa si muove…SIAP in prima linea

La grave carenza di vestiario nella provincia di Ancona, aggravata dall'alluvione che ha colpito il territorio senigalliese, ha finalmente trovato le giuste risposte.
In merito a ciò ricordiamo l'intensa attività che il SIAP ha posto in atto (assemblea generale sul posto, interventi Tg, comunicati stampa ecc...) da ultimo basti ricordare il comunicato del 16 dicembre 2014 di questa Segreteria Provinciale e la lettera della Segreteria Nazionale del 2 febbraio 2015 che ha sollecitato il Dipartimento della P.S. ad intervenire. Finalmente arriveranno a breve i capi di vestiario tanto agognati che restituiranno dignità agli uomini e le donne in divisa. Resta solo un dubbio che il materiale in arrivo sia sufficiente in taglie e quantità, ma per questo attenderemo la fine della distribuzione per appurare lo stato dell'approvvigionamento.
Oltre alla situazione divise, segnali positivi ci giungono anche in merito al ripristino della zona spogliatoi presso il Commissariato di Senigallia. Confidiamo che l'Amministrazione sappia accelerare l'ultimarsi degli aspetti burocratici al fine di consegnare la zona “armadietti” ai colleghi del Commissariato.
...come dicevamo: forse qualcosa si muove e il SIAP è in prima linea!!!


Siap Provinciale Ancona il Coraggio del cambiamento... l’unica Vera alternativa

Ancona, 18 febbraio 2015

La Segreteria Provinciale