PIU’ FORTI DI TUTTO - Triangolare di calcio - 2^ Edizione

PIU’ FORTI DI TUTTO - Triangolare di calcio - 2^ Edizione

Bari 01 giugno 2013 - Manifestazione sportiva.

Anche quest’anno, nell’ambito della progettualità sulla legalità e sull’inserimento nel sociale delle categorie disagiate, per le ore 17,30 del 15 giugno 2013, presso il Centro Sportivo Intesa Calcio sito in Bari Via Suglia n.30, è stato organizzato un triangolare di calcio a 7 che vede la partecipazione della rappresentativa di calcio dell’organizzazione sindacale della Polizia di Stato del S.I.A.P., della squadra composta da utenti psichiatrici ed operatori del Centro di Salute Mentale n. 6 della ASL BA, nonché la squadra della Cooperativa Auxilium, che si occupa dell’integrazione di cittadini stranieri.
La cerimonia che vedrà la partecipazione di diverse Associazioni che operano nel sociale, sarà preceduta dal saluto degli organizzatori e delle Autorità presenti, con la presentazione delle squadre partecipanti alla manifestazione.
Durante la manifestazione sportiva il pubblico ed i bambini potranno partecipare al programma di animazione e di intrattenimento organizzato per l’occasione.
Al termine della competizione sportiva, saranno distribuiti trofei, targhe celebrative e gadget ai componenti delle squadre.
Restiamo in attesa di una vostra gradita adesione alla manifestazione sportiva.
 

SEGRETERIA REGIONALE PUGLIA