SICUREZZA: UTILIZZARE I FONDI DISPONIBILI PER LO SBLOCCO DEL TURN OVER

SICUREZZA: UTILIZZARE I FONDI DISPONIBILI PER LO SBLOCCO DEL TURN OVER

Roma, 3 Novembre 2012 - Dichiarazione

  • SICUREZZA: ANFP-SIAP, FONDI CAMERA PER SBLOCCO TURN OVER DISPONIBILI 560 MILIONI DI EURO (ANSA) - ROMA, 2 NOV - "I 560 milioni disponibili sui capitoli della Camera dei Deputati sarebbero utilissimi per la sicurezza dei cittadini". E' quando affermano il segretario dell'Associazione nazionale funzionari di polizia (Anfp) Enzo Letizia e quello del Siap Giuseppe Tiani, chiedendo che quei fondi "vengano destinati allo sblocco del turn over nei corpi di polizia, sempre più anziani, ed alle donne e gli uomini della polizia in affanno da anni". "Alcuni grandi partiti hanno tanti debiti da onorare con gli italiani - concludono le organizzazioni sindacali - è ora che comincino a saldare quelli per la sicurezza del Paese". (ANSA).
  •  
  • SICUREZZA: SINDACATI POLIZIA, UTILIZZARE 560 MLN DISPONIBILI ALLA CAMERA SIAP E ANFP, DESTINARLI A SBLOCCO TURN OVER Roma, 2 nov. - (Adnkronos) - ''Gli oltre cinquecento milioni disponibili sui capitoli della Camera dei Deputati sarebbero utilissimi per la sicurezza dei cittadini. Chiediamo, quindi, di destinarli allo sblocco del turn over nei corpi di polizia, sempre piu'' anziani, e alle donne e gli uomini della polizia in affanno da anni''. E' l'appello rivolto dell'Associazione nazionale funzionari di polizia e dal Sindacato italiano appartenenti polizia, in una nota congiunta firmata dai rispettivi segretari, Enzo Marco Letizia e Giuseppe Tiani. ''Alcuni grandi partiti hanno tanti debiti da onorare con gli italiani - sottolineano Anfp e Siap - e' ora che comincino a saldare quelli per la sicurezza del Paese''.
  •  
  • Sicurezza: sindacati, utilizzare i 560 milioni disponibili alla Camera (ASCA) - Roma, 2 nov - Gli oltre cinquecento milioni disponibili sui capitoli della Camera dei Deputati ''sarebbero utilissimi per la sicurezza dei cittadini''. La proposta viene dal segretario generale Siap Giuseppe Tiani e dal segretario nazionale Anfp Enzo Marco Letizia. ''Chiediamo, quindi, - affermano i due responsabili sindacali - di destinarli allo sblocco del turn over nei corpi di polizia, sempre piu' anziani, ed alle donne e gli uomini della polizia in affanno da anni. Alcuni grandi partiti hanno tanti debiti da onorare con gli italiani e' ora che comincino a saldare quelli per la sicurezza del Paese''.
  •  
  • Sicurezza/ Sindacati polizia: usare 560 mln disponibili a Camera Siap e Anfp: destinarli a sblocco turn over nei corpi di polizia Roma, 2 nov. (TMNews) - I sindacati di polizia chiedono che i 560 milioni disponibili sui capitoli della Camera siano usati per il comparto sicurezza, in particolare per sbloccare il turn over nei corpi di polizia. "Gli oltre cinquecento milioni disponibili sui capitoli della Camera dei Deputati sarebbero utilissimi per la sicurezza dei cittadini", sottolineano in una nota congiunta Giuseppe Tiani, il segretario generale Siap, Sindacato italiano appartenenti polizia, ed Enzo Marco Letizia, il Segretario nazionale dell'Anfp, Associazione nazionale funzionari di polizia. "Chiediamo, quindi - è la richiesta di Siap e Anfp - di destinarli allo sblocco del turn over nei corpi di polizia, sempre più' anziani, ed alle donne e gli uomini della polizia in affanno da anni". "Alcuni grandi partiti - concludono i sindacati - hanno tanti debiti da onorare con gli italiani è ora che comincino a saldare quelli per la sicurezza del Paese".