Polizia di Frontiera un vero dilemma !

Polizia di Frontiera un vero dilemma !

Catania il 10 luglio 2012

Un vero dilemma quandio i tratta di trattare temi alla Polizia di Frontiera, molti Sindacalisti d'incanto dimenticano le regole più elementari dell'A.N.Q. e si dicono il contrario di tutto.

Il Siap dai dati comunicati dall'amministrazione ha potuto accertare come presso quest'ufficio i programmi di lavoro  dello straordinario programmato non  vengono mai completati per cause svariate. In un ottica di trasparenza  e nell'ambito delle regole normative,  il Siap chiedeva all'amministrazione di completare i suddetti piani al fine di distribuire l'effettivo straordinario e finalizzare  i piani proposti dall'amministrazione. A qualcuno questa nostra proposta ha dato fastidio, evidentemente sta bene non adoperare appieno il monte ore programmato per avere a disposizione l'emergente non controllabile. Altre osservazioni sono state mosse e sono in via di istruttoria presso la stessa amministrazione. 

I colleghi naturalmente possono leggere il verbale da dove emergono le posizioni dei sindacati e valutare anche da che parte stare

 NOI SIAMO DALLA PARTE GIUSTA E TU !!!