Nuova Segreteria Provinciale di Brescia.

Brescia, 27 febbraio 2012 - Lettera aperta ai colleghi

Cari colleghi,

dal mese di febbraio di quest’anno in Brescia si è insediata la nuova Segreteria Provinciale del S.I.A.P. In qualità di Commissari Straordinari abbiamo avuto il compito di traghettare gli iscritti fino alla celebrazione del Congresso Provinciale Straordinario affinché i colleghi in servizio in provincia di Brescia possano essere gli artefici della propria rappresentanza sindacale.
Il S.I.A.P. è diventato una grande e importante realtà nel panorama sindacale della Polizia di Stato. Ha trovato la propria collocazione tra i sindacati d’ispirazione confederale, ma al tempo stesso ha mantenuto inalterato lo spirito originario di sindacato di base. Rappresenta oltre 13.000 colleghi ed è al centro di un patto che contempla anche altre sigle: l’A.N.F.P., lo S.P.I.R. e l’S. di P.
Il S.I.A.P. vuole portare anche a Brescia la forza delle proprie idee che sempre maggiori consensi stanno raccogliendo nel Paese e dare un’opportunità a tutti i colleghi di Brescia di una nuova e diversa rappresentanza, di grande impegno nella tutela dei diritti dei colleghi e di forte contributo di proposta nei confronti dell’Amministrazione.
Cari colleghi, vi invitiamo a seguirci e a partecipare attivamente. Il contributo di ognuno di voi è il patrimonio fondamentale del S.I.A.P. perché siamo convinti che solo nella partecipazione si realizzi compiutamente il sindacato.
Un cordiale saluto a tutti voi e un arrivederci ad una prossima conoscenza.