188° Corso AA - Ricorso gratuito riservato agli iscritti SIAP - 1^ sez TAR Lazio - Avviso di perenzione

188° Corso AA - Ricorso gratuito riservato agli iscritti SIAP - 1^ sez TAR Lazio - Avviso di perenzione

Come anticipato in precedenti comunicati, continua l’azione legale in favore dei colleghi iscritti al SIAP del 188° corso. Nonostante lo Studio Legale incaricato abbia depositato in data 15.10.2014 l'istanza di fissazione dell'udienza e successivamente due istanze di prelievo (...)

...

rispettivamente nelle date 5/6/2018 e 28/6/2019 sollecitando l’udienza di discussione, il TAR del Lazio non solo non ha provveduto in tal senso ma ha comunicato l'avviso di perenzione del ricorso in argomento (nr. RG 12423/14).

        Per evitare tale perenzione, ovverosia l'estinzione del giudizio, occorre depositare una nuova istanza di fissazione sottoscritta dai ricorrenti che, nel ricorso in questione, al momento risultano essere 185.

Al fine di organizzare il lavoro di raccolta stiamo provvedendo a contattare tutti i colleghi interessati, tramite le utenze telefoniche comunicate all’avvio dell’azione legale che continuerà a svilupparsi gratuitamente per gli iscritti al SIAP.

      Ai ricorrenti verrà inviata la necessaria documentazione che dovrà essere sottoscritta e fatta pervenire in originale - Raccomandata A/R - agli uffici della Segreteria Nazionale, entro e non oltre il 30 marzo 2020.

Per eventuali richieste e/o comunicazioni è stato attivato un indirizzo di posta elettronica dedicato: [email protected].

Sarà nostra cura comunicare gli sviluppi del ricorso in atto.  

= LEGGI E SCARICA L'ALLEGATO =