188° corso Allievi Agenti - Ricorso SIAP

188° corso Allievi Agenti - Ricorso SIAP

Come è noto il 15 ottobre 2014 è stato presentato il ricorso presso la I sezione del Tar Lazio (n. RG 12423) per il risarcimento del danno per tardiva assunzione e ricostruzione di carriera giuridica ed economica del 188° Corso Allievi Agenti.

...

Come è costume di questo Sindacato dare la massima trasparenza alle iniziative intraprese in favore del personale, soprattutto quelle legali considerato il proliferare nel confuso mondo sindacale di ricorsi più o meno fondati, si informano i colleghi che siamo ancora in attesa della fissazione, da parte del TAR del Lazio, della data di udienza. A tale proposito, lo studio legale incaricato ha inoltrato al TAR due istanze di prelievo del fascicolo per la discussione del ricorso in data 5 giugno 2018 e il 28 giugno 2019. 

Il tutto è verificabile tramite il portale del TAR Lazio, ed il numero di registro di deposito del ricorso è 12423/2014.

Sarà nostra cura informare il personale interessato non appena si avranno novità in merito alla fissazione dell’udienza.

= LEGGI E SCARICA L'ALLEGATO =