Il Siap tutela i lavoratori dell\'Ufficio Scorte

Il Siap tutela i lavoratori dell'Ufficio Scorte

Milano, 15 dicembre 2011 - Ufficio Scorte Milano

 A seguito della disamina esperita alla documentazione relativa all'Ufficio in oggetto indicato, questa O.S. La informa di aver riscontrato molteplici e sistematiche violazioni agli istituti normati dagli artt. 7 e 8 ( con orario di servizio già derogato) A.N.Q vigente, nonché all' art.58 DPR nr.782/85.Pertanto, questa Segreteria Le chiede, con ogni cortese urgenza, un intervento teso a risanare la situazione de quo, al fine di non incorrere nei prossimi mesi nella reiterazione delle violazioni sopracitate, che protratte nel tempo potrebbero ledere, se non già lesi, i diritti dei dipendenti di quell'Ufficio.
Consta, altresì, da informazioni ricevute dai lavoratori, che attualmente in loco vige una gestione che a parere di questa O.S. potrebbe comportare una differenza salariale non giustificata tra dipendenti.
Per tale motivazione La invito, attesa la sua competenza per quanto attiene la vigilanza, affinchè vengano garantite correttezza ed equità nella disposizione nonchè nella rotazione dei servizi, che dovranno comunque tenere sempre conto dei requisiti professionali, ma anche di una equanime ripartizione degli stessi.
Sarà cura di questa O.S. continuare a monitorare costantemente la prosecuzione dell'attività lavorativa di quell'Ufficio, al fine di ristabilire la completa attuazione della normativa di cui trattasi.
In attesa di un urgente riscontro, l'occasione è gradita per porgerLe distinti saluti.