POLIZIA DI STATO a ZOOMARINE

POLIZIA DI STATO a ZOOMARINE

L’Ufficio Relazioni Esterne, Cerimoniale e Studi storici ha organizzato un appuntamento estivo a favore delle famiglie dei nostri appartenenti. Il prossimo mercoledì 3 agosto la Polizia di Stato sarà presente al Parco Divertimenti "Zoomarine" di Torvaianica (RM) per regalare a tutti gli ospiti momenti di spensieratezza e promuovere la diffusione della cultura della legalità anche tra i più giovani. (...)

...

Per la giornata, tutti gli appartenenti della Polizia di Stato e dell'Amministrazione Civile dell'Interno, presentando il tesserino di riconoscimento, avranno accesso gratuito alla struttura mentre i loro familiari potranno beneficiare di un ingresso agevolato al costo di €10,00 (i bambini al di sotto di un metro di altezza avranno accesso gratuito).
I proventi della giornata saranno devoluti al Piano di Assistenza “Marco Valerio” rivolto al sostegno dei figli dei dipendenti della Polizia di Stato affetti da gravi patologie croniche.
A partire dalle ore 10.30 sarà allestita un’area espositiva con veicoli e strumentazioni della Polizia di Stato, saranno realizzate dimostrazioni operative delle unità cinofile e della squadra Artificieri della Polizia di Stato.
Forte dei recenti traguardi agonistici sarà, inoltre, presente una rappresentanza degli atleti del Gruppo Sportivo “Fiamme Oro” della disciplina del Nuoto Sincronizzato che si esibirà in una appassionante performance sportiva.
Sarà possibile scaricare i biglietti omaggio e/o acquistare i biglietti al prezzo agevolato al seguente link:
In relazione allo scenario di diffusione epidemiologica da COVID-19, tutte le attività verranno svolte nel rigoroso rispetto delle disposizioni a tutela dei cittadini e del personale impiegato.