SIAP Ancona ampliata l\'offerta multimediale!

SIAP Ancona ampliata l'offerta multimediale!

Cari colleghi, vi informiamo che il SIAP di Ancona ha ampliato la possibilità di interagire con la nostra struttura. Certo siamo ben consci che il contatto umano è sempre il canale privilegiato!.

 SIAP Ancona
ampliata l'offerta multimediale!

Cari colleghi,
vi informiamo che il SIAP di Ancona ha ampliato la possibilità di interagire con la nostra struttura. Certo siamo ben consci che il contatto umano è sempre il canale privilegiato!.. infatti grazie a Voi, con l'aumentata fiducia che ci avete accordato,
abbiamo provveduto ad una conseguente riorganizzazione della struttura provinciale. Infatti in ogni ufficio Provinciale è stata organizzata una Segreteria di Base, in poche parole abbiamo avviato una vera e propria democrazia partecipata!
A breve vi daremo, inoltre, contezza del ciclo di assemblee sui posti di lavoro chestiamo intraprendendo.
Parlavamo di multimedialità:
vi segnaliamo la possibilità di seguire l'informazione sindacale del SIAP Ancona attraverso l'ormai consolidato sito (più di 400 visite ricevute per ogni documento pubblicato), tramite e-mail ( dove inviare i vostri quesiti personali) su Facebook (chiedi l'amicizia e interagisci con noi!) e tramite il nostro canale Ancona SIAP Tube (dove seguire le nostre interviste).

ancona.siap-polizia.org
[email protected]
ancona SIAP Tube
www.facebook.com/siap.ancona

Ancona, lì 02 maggio 2014
Siap Provinciale Ancona il Coraggio del cambiamento... l’unica Vera alternativa
La Segreteria Provinciale