Trasferito d\'Ufficio perchè "Testardo"

Trasferito d'Ufficio perchè "Testardo"

Manifestazione Pubblica davanti la Questura di Pavia

Questa mattina una folta delegazione del SIAP cremonese, capitanata dal Segretario Generale Provinciale Marco SEVERINO, ha preso parte all'Assemblea Sindacale Generale indetta dalla Segreteria Regionale del SIAP Lombardia, sfociata, successivamente, in una Manifestazione Pubblica davanti la Questura di Pavia.

Alla stessa, hanno prese parte almeno 150 poliziotti provenienti da tutta la Lombardia e del Segretario Nazionale SIAP Enzo DELLE CAVE.

Le motivazioni che hanno portato i poliziotti lombardi a scendere in Piazza sono legate ad un Trasferimento imposto di recente e d'Autorità dal vecchio Dirigente di Compartimento della Polizia Stradale dr. CACCIAPAGLIA, coadiuvato dal Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Pavia, a danno di un Collega che, seppur con una lunghissima e prestigiosa carriera alle spalle, solo perchè "Testardo" e non incline al "Signor SI, Comandi!", è stato trasferito d'Ufficio da Pavia a Milano.

La Segreteria Nazionale del SIAP sta seguendo da vicino la questione ed è pronta a mettere in atto tutte quelle iniziative volte a tutelare i poliziotti che, onestamente, si spendono nel quotidiano per adempiere ai compiti d'Istituto, nonostante le ormai ben note carenze d'organico, mezzi ed il blocco contrattuale.
-
In allegato nr. 3 foto che ritraggono i momenti più salienti della Manifestazione Pubblica.

   Cordiali e Distinti Saluti

SI PREGA DI ASSICURARE LA RICEZIONE E DI DARE LA SOLITA MASSIMA DIFFUSIONE AL PRESENTE. GRAZIE.

L'Ufficio Stampa del SIAP di Cremona