LA MEMORIA E IL RINGRAZIAMENTO

LA MEMORIA E IL RINGRAZIAMENTO

16/12/2012

                         
                  Sindacato Italiano Appartenenti Polizia
                Segreteria Provinciale di Varese                                           
                  Info: [email protected]                                                                                                 

                                                                                                                  Varese 16 Dicembre 2012
                                     

    
              “ LA MEMORIA…ed il ringraziamento ”

La memoria ha la funzione di mantenere ricordi a mente, per iscritto o in altre forme; a volte nel Sindacato di Polizia e nella fattispecie a Malpensa tutto ciò non accade!!! Abbiamo già espresso questa frase in un comunicato stilato lo scorso mese, riguardante proprio la situazione della mensa della Polaria Malpensa…ma oggi, dopo aver appreso che l’O.S. SIULP dirama a tutti i colleghi della Malpensa una nota con il prospettino della Convenzione “ My Chef ”, siamo veramente orgogliosi e contenti…Loro i c.s. “Onnipotenti del Sindacato di Polizia della Provincia di Varese”, coloro che: Dove e quando Arrivano, risolvono i problemi…Loro Che: Quando intervengono si aprono tutte le porte ed ogni dubbio, incertezza, perplessità o Diarrea…viene risolta! Allora mi sorge un dubbio e mi pongo una domanda ( alla Marzullo…): Perché non candidare tutto il gruppo di Codesta O.S. al nostro Governo???
Ed ecco accodarsi alla nostra Battaglia perenne: La Mensa della Malpensa; il Buono pasto; la Convenzione My Chef…Mah…come mai? VENGHINO…VENGHINO…Signori il Carro dei Buoi è pronto a partire!!!!
Ben venga il dialogo, ben venga la civiltà…questa O.S. è sempre pronta a qualsiasi iniziativa che porti benefici per tutti i colleghi della nostra Provincia!
Nella Mattinata di Domani 17 Dicembre, la Direzione della My Chef sarà presso la Prefettura di Varese per la firma definitiva della Convenzione;
In allegato alcuni esempi.
La Direzione della My Chef ci ha confermato che tali esempi saranno certamente modificati, aggiungendo altre opzioni ed altri punti di ristoro!

Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo a TUTTI i Colleghi della Polaria Malpensa…

Un grande risultato, cari colleghi che rafforza ancora di più il nostro slogan:

“LA base lotta per la BASE”

SIAP…IL FUTURO…

                                                                            Segreteria Provinciale Varese