Agenda S.I.A.P. degli impegni istituzionali e sindacali

Agenda S.I.A.P. degli impegni istituzionali e sindacali

Roma, 7 Novembre 2011

  • 8/11 - Ufficio per l'Amministrazione Generale del Dipartimento della P.S. - Prosecuzione dei lavori della Commissione per l'analisi, lo studio e la formulazione di proposte di modifica delle norme della L. 121/81 - Per il SIAP parteciperà una delegazione guidata dal Segretario Generale Tiani. (RINVIATA A DATA DA DESTINARSI)
  • 8/11 - Dipartimento della P.S. Su espressa richiesta del S.I.A.P. il Dipartimento ha convocato una riunione per la disamina di alcune problematiche riscontrate presso l'Aereoporto di Cuneo Levaldigi. (RINVIATA A DATA DA DESTINARSI)
  • 9/11 - Dipartimento della P.S. - Su espressa richiesta del S.I.A.P. è convocato un incontro per l'esame congiunto relativamente alla bozza di decreto per il Centro Nazionale di Coordinamento per l'Immigrazione "Roberto Iavarone"; per il SIAP partecipa il Segretario Nazionale Massimo Zucconi Martelli ed il Segretario Nazionale ANFP Enzo Letizia
  • 9/11 - Dipartimento della P.S. - Gruppo di lavoro per la formulazione di procedure per la valutazione del rischio da stress lavoro correlato nel personale che presta servizio nelle strutture centrali e periferiche dell'Amministrazione della P.S. Il S.I.A.P. , partecipa il Componente della Direzione Nazionale Annibale Falco ed il funzionario di Segreteria Nazionale Francesco Randazzo.(RINVIATA AL 15 NOVEMBRE p.v.)
  • 11/11 - Commissione per le Ricompense Sud; per il S.I.A.P. partecipa il componente di diritto Francesco Billitteri.