VIMINALE: APPREZZAMENTO PER LE SCELTE DEL MINISTRO SULLA VICENDA IZZO

VIMINALE: APPREZZAMENTO PER LE SCELTE DEL MINISTRO SULLA VICENDA IZZO

  •  VIMINALE: SIAP-ANFP, BENE CANCELLIERI, STOP STAGIONE ANONIMI (ANSA) - ROMA, 6 NOV - "Apprezziamo la scelta del ministro di respingere le dimissioni del vice capo della polizia Izzo senza gli accertamenti che il caso richiede". E' quanto affermano i segretari del Siap Giuseppe Tiani e dell'Associazione nazionale funzionari di polizia Enzo Letizia, sottolineando che la decisione di Cancellieri consente di "stroncare sul nascere la stagione degli anonimi, che potrebbero celare ben altri obiettivi". ANSA).
  •  
  • APPALTI VIMINALE: SIAP-ANFP, BENE CANCELLIERI SU VICENDA IZZO (AGI) - Roma, 6 nov. - "Apprezziamo la scelta del ministro di respingere le dimissioni del vicecapo della polizia senza gli accertamenti che il caso richiede, stroncando cosi' sul nascere la stagione degli anonimi che potrebbero celare ben altri obiettivi". Lo affermano, in una nota, i segretari generali nazionali di Siap e Anfp, Giuseppe Tiani ed Enzo Marco Letizia, riferendosi al caso del prefetto Izzo e alla denuncia anonima sui presunti appalti truccati. (AGI)
  •  
  • Viminale/ Siap e Anfp: Apprezziamo scelta ministro su Izzo "Bene no a dimissioni senza accertamenti che il caso richiede" Roma, 6 nov. (TMNews) - "Apprezziamo la scelta del ministro di respingere le dimissioni del vice capo della Polizia senza gli accertamenti che il caso richiede, stroncando così sul nascere la stagione degli anonimi che potrebbero celare ben altri obiettivi". Così in una nota congiunta Giuseppe Tiani e Enzo Marco Letizia, segretari generali nazionali del Siap e dell'Anfp dopo il no della Cancellieri alle dimissioni del vice capo della polizia Izzo.