MILANO LAMBRATE - Il SIAP ha compiuto il miracolo: sono stati spostati gli spogliatoi

Cari colleghi e colleghe, il SIAP è riuscito nel miracolo di far spostare gli spogliatoi del Commissariato Lambrate: dall'inferno dei sotterranei al paradiso del quarto piano.
Dovete sapere che purtroppo i Poliziotti di questo Commissariato dovevano cambiarsi in un ambiente a dir poco simile ad una discarica, tra odori nauseanti, sporcizia umidità e quant'altro possa ritenersi insalubre. Questa situazione si protraeva da circa un decennio. Vari comunicati sono stati fatti da altre O.S. in tal senso, ma nessuno di esso ha avuto seguito, forse perché è più facile parlare che fare i fatti.
È vero che per poter risolvere il problemi bisogna esporsi con la Dirigenza, cosa che probabilmente altri non hanno il coraggio o la voglia di fare; e già … è molto più facile ed importante coltivare il proprio "orticello" che battersi per i diritti di tutti NOI, cari colleghi!!!!
Comunque ce l'abbiamo fatta, è una piccola soddisfazione che merita questa sigla sindacale, dimostrando a tutti che se si vuole le cose si possono ottenere, basta andare dritti per la propria strada ed arrivare all'obbiettivo che per noi rimane e sarà sempre la tutela dei diritti dei Poliziotti qualunque essa sia. Sempre alcune O.S., dicevano che non saremmo riusciti ad ottenere nulla e che ci voleva un miracolo per spostare gli spogliatoi, ecco ... "IL MIRACOLO E' AVVENUTO", grazie anche alla preziosa collaborazione del Dirigente.
ORA chiediamo a tutti i colleghi di valutare quanto è accaduto e che in piccolo rappresenta quello che questa Sigla porta avanti in tutte le sedi Provinciali e Nazionali, con senso di responsabilità e senza mai piegarsi alle dinamiche incoscienti che minano i diritti di tutti noi.
Se scegliete il SIAP sappiate che scegliete un Sindacato che lotterà sempre per " LA COSA GIUSTA " come è scritto nel suo DNA.

Scegli il SIAP il sindacato dei POLIZIOTTI

LA SEGRETERIA PROVINCIALE