Estratto conto contributivo personale della Polizia di Stato

 ... qualora fosse confermato l’orientamento giurisprudenziale favorevole così come alcune sentenze hanno già stabilito in materia permettendo così ai colleghi di sfruttarne i vantaggi pensionistici, pubblichiamo quanto la Direzione Centrale per le Risorse Umane ha determinato in materia. (nota del giorno 11 settembre 2018 – Allegato A)
La stessa Direzione ha altresì confermato quanto già comunicato con la nota del 5 dicembre 2017 (si allega integralmente - Allegato B) che sono in “ … corso di realizzazione le attività intraprese in accordo con l’Istituto Previdenziale volte all’implementazione degli estratti contributivi del personale della Polizia di Stato presso l’INPS”; presumibilmente per la fine di quest’anno o i primi mesi del 2019 si potranno verificare le singole posizioni assicurative e le eventuali anomalie segnalate saranno pertanto di tutta evidenza.
Come di consueto, non ci faremo cogliere impreparati e persevereremo in ogni utile iniziativa a tutela dei colleghi, in questo caso specifico quello prossimo alla pensione.
Roma, 9 ottobre 2018

= LEGGI E SCARICA L'ALLEGATO = 

vai alla news completa >>