Agenda S.I.A.P. degli impegni istituzionali e sindacali

Agenda S.I.A.P. degli impegni istituzionali e sindacali

Roma, 20 gennaio 2012 - Settimana SIAP

  • 24/01 - Ore 10,30 - Dipartimento della P.S. - Convocata una riunione, alla presenza del Direttore Centrale per le Risorse Umane, per l'esame dei criteri di ripartizione del monte ore lavoro straordinario e per l'esame su bozza di circolare relativa alla problematica dei pagamenti in contanti, così come emersa dal DL 201/11 concernete "Disposzioni urgenti per la crescita, l'equità e il consolidamento dei conti pubblici". Il SIAP partecipa con una propria delegazione.
  • 25/01 - Ore 10,30 - Direzione Centrale per gli Istituti di Istruzione - Commissione Paritetica per la Formazione ed Aggiornamento Professionale, prevista dal DPR 395/95; per il S.I.A.P. partecipa, quale componente di diritto, Sandro Chiaravalloti. 
  • 25/01 - Ore 11,00 - Dipartimento della P.S. - Riunione per la disamina della bozza di convenzione da stipularsi tra il Ministero dell'Interno e le Ferrovie dello Stato Italiane SpA. Per il SIAP partecipa il Segretario Nazionale Massimo Zucconi Martelli ed il Responsabile Nazionale SIAP del Coordinamento Polfer Michele Dolcet.
  • 26/01 - Ore 10,30 - Dipartimento della P.S. - E' convocata una riunione per l'esame delle questioni propedeutiche all'Accordo per l'utilizzo delle risorse previste dal Fondo per l'efficienza dei servizi istituzionali per l'anno 2011. Il SIAP partecipa con una propria delegazione.
  • 27/01 - Ore 10,30 - Campobasso - E' programmata un'assemblea con il personale alla quale partecipa il Segretario Generale Giuseppe Tiani.