AGENDA S.I.A.P. DEGLI IMPEGNI SINDACALI ED ISTITUZIONALI

AGENDA S.I.A.P. DEGLI IMPEGNI SINDACALI ED ISTITUZIONALI

13/02 - Presso la Scuola Superiore di Polizia - Aula Parisi - Cerimonia di consegna del Premio Giovanni PALATUCCI, alla presenza del Capo della Polizia, Direttore Generale della P.S. - Parteciperà il Segretario Generale Giuseppe TIANI.

14/02 - Ore 17,00 Incontro per discutere della bozza di bando di concorso interno per mille posti a Vice Ispettore della P.S. alla presenza del Direttore Centrale per le Risorse Umane prefetto Aiello. Per il SIAP parteciperà una delegazione guidata dal Segretario Generale Giuseppe TIANI

14/02 - Ore 11,00 Nuoro. Assemblea Generale con il personale presso la Questura; partecipa il Segretario Nazionale Massimo Zucconi Martelli.

15/02 - Presso la Scuola Superiore di Polizia, Cerimonia inaugurale dell'accademico 2013 alla presenza del Capo della Polizia, Direttore Generale della P.S. - Parteciperà il Segretario Generale Giuseppe TIANI.

15/02 - Bozza di decreto concernente l'accorpamento del Distaccamento della Polizia Stradale di Viareggio (Lu) alla Sottosezione Autostradale di Viareggio (Lu). La Segreteria Nazionale esprimerà il richiesto parere.

15/02 - Assemblea Generale con il personale e Riunione Quadri del Sulcis Iglesiente; partecipa il Segretario Nazionale Massimo Zucconi Martelli.