CONCORSI VICE SOVRINTENDENTI.

CONCORSI VICE SOVRINTENDENTI.

Roma : 18 maggio 2012. " ALTRI AGGIORNAMENTI " .

Gentili colleghi, fate attenzione " a chi vende  fumo " e stigmatizza sul conto dell'unico sindacato che da sempre ha portato avanti le vostre giuste pretese . Fate attenzione a non cadere in facili tranelli, non state a sentire gli stessi che da tempo cercano di " infilarsi " per prendersi meriti dopo essersi disinteressati di quanto vi spettava.

Fate attenzione a non cadere nell'errore di mettersi uno contro l'altro. Il SIAP vigilerà su tutte le posizioni. E al riguardo, è doveroso informarVi che il nostro Segretario Generale, in queste ore, ha chiesto un colloquio proprio con il Capo della Polizia per dirimere queste vicende , considerato che qualche " alto dirigente " dell'amministrazione non ha ben compreso come stanno le questioni. Non solo, a nostro modesto parere, subisce taluni insistenti pressioni di quelli che a suo tempo erano " gli assenti " . 

Ricordatevi colleghi chi furono quelli che portarono avanti i ricorsi, e ricordate che siamo stati sempre noi a dire che per ogni posizione bisogna riconoscere, in modo equo, il diritto spettante.   

IL SIAP , PER VOI, NON PERDERA' QUESTA BATTAGLIA. STATENE CERTI !