Convenzione SIAP/IUL Università degli Studi Telematica

Convenzione SIAP/IUL Università degli Studi Telematica

La Segreteria Nazionale SIAP, allo scopo di fornire qualificati e vantaggiosi servizi ai propri iscritti e familiari, ha stipulato una convenzione con l’Università Telematica degli Studi – IUL. (...)

...

L’Università, proprio in virtù delle proprie specifiche modalità di erogazione delle attività didattiche e di formazione, può operare sul territorio nazionale ed extra nazionale, sia implementando direttamente proprie strutture didattiche e tecniche-amministrative, sia attraverso enti convenzionati ad essa associati, che operano nel campo della formazione; in questo specifico contesto si concretizza la partnership con il SIAP.

La quota di iscrizione a carico degli studenti che, iscritti al SIAP si iscrivono ai Corsi di Laurea e ai Corsi Post Laurea, è ridotta del 20% rispetto alla normale quota di iscrizione prevista dall’Ateneo. L’agevolazione in argomento è riconosciuta agli scritti al SIAP e ai famigliari di coloro che, all’atto dell’iscrizione presenteranno apposita  attestazione fornita dal SIAP della provincia di residenza. Per l’anno accademico 2021/2022 saranno previste delle borse di studio in favore degli iscritti SIAP e dei loro famigliari.

Per quanto riguarda specificatamente il corso di laurea in Giurisprudenza classe LMG 01 è riconosciuto un ulteriore beneficio economico a favore degli iscritti SIAP ai quali è riconosciuta una quota di iscrizione di euro 1.360, inoltre l’ateneo riconosce la possibilità di versamento della predetta quota di iscrizione mediante sistema di pagamento rateizzato fino a 6 rate bimestrali. (in seconda pagina la locandina) Al fine di ottimizzare la gestione degli iscritti, coloro i quali intendono usufruire della scontistica, devono inviare una mail di preiscrizione all’indirizzo [email protected] 

 

= LEGGI E SCARICA L'ALLEGATO =