RIORDINO: AUDIZIONE C/O COMMISSIONI I^ E IV^ del SENATO

RIORDINO: AUDIZIONE C/O COMMISSIONI I^ E IV^ del SENATO

...

Al fine di ottimizzare e rispettare i tempi contingentati imposti dalle regole delle audizioni, gli interventi sono stati focalizzati e trattati in maniera separata seppur facendo parte di un unico armonico documento consegnato alle segreterie delle predette Commissioni parlamentari.
Le questioni attinenti gli assistenti capo, i sovrintendenti e le problematiche connesse alle qualifiche medio/basse sono state affrontate e descritte dal Segretario Generale Giuseppe Tiani e dal segretario Siulp Felice Romano, le problematiche relative alle questioni afferenti gli ispettori superiori ed i sostituti commissari sono state esposte dal segretario dell’Anip Flavio Tuzi mentre le problematiche relative ai Funzionari e Direttivi sono state enucleate dal dr. Enzo Letizia segretario nazionale Anfp e federato SIAP.
Quanto sostenuto dal SIAP, coerentemente con quanto affermato dal Segretario Generale Giuseppe Tiani nel corso delle innumerevoli assemblee svoltesi su tutto il territorio nazionale, è verificabile dall’ascolto dell’intervento di Tiani nel video ufficiale del Senato dal minuto 2h,17m.
Si coglie l’occasione per ribadire che il SIAP anche attraverso la forza della coesione e condivisone con le sigle del cartello unitario, non risparmierà alcuna energia utile al miglioramento dello schema di decreto affinché si concretizzi il miglior riordino possibile per tutta la categoria, rispetto ai tempi ed alle risorse disponibili.
I fatti e la concretezza unici nostri alleati.
Roma, 13 Aprile 2017

La Segreteria Nazionale

VIDEO SENATO

= LEGGI E SCARICA L'ALLEGATO COMUNICATO =