SOSPESO DIRIGENTE SAP PER PROVE TRUCCATE IN TV

SOSPESO DIRIGENTE SAP PER PROVE TRUCCATE IN TV

... ai colleghi e soprattutto rischiare la fiducia dei cittadini; non si può dare in pasto all’opinione pubblica una immagine distorta del nostro ambiente.
L’intera categoria ne esce penalizzata. Non possiamo certo mettere in pericolo la nostra credibilità per due minuti di pseudo popolarità.
Il boomerang è dietro l’angolo...

= LEGGI E SCARICA L'ALLEGATO = 

link al Corriere.it

Nel corso della serata il Segretario Generale Tiani ha rilasciato una dichiarazione ripresa dall'Ansa

  • Polizia: Siap, no a denunce distorte e faziose del Sap (ANSA) - ROMA, 9 DIC - Spetterà agli organi inquirenti "valutare l'accaduto con il dovuto equilibrio e la dovuta fermezza", ma "non si può usare la denuncia populista quale mezzo o strumento sistemico per ottenere una sorta di artefatta visibilità pubblica". Lo afferma il segretario del Siap Giuseppe Tiani dopo la decisione della Polizia di denunciare un sindacalista del Sap. "Noi mettiamo in campo tutte le energie possibili per ottenere risultati concreti per i nostri iscritti e per tutti i colleghi perché il momento storico economico che stiamo vivendo è complesso - aggiunge - ma non cerchiamo una facile visibilità con denunce disarticolate, faziose e irresponsabili poiché sarebbero di pretesto a pericolosi incoraggiamenti a chi vuole attentare al cuore dello Stato e dei valori occidentali". (ANSA).