CONVEZIONE SIAP - DIRECTAFIN SpA NUMERO VERDE 800 92 62 92

CONVEZIONE SIAP - DIRECTAFIN SpA NUMERO VERDE 800 92 62 92

...
Così come avevamo annunciato stiamo lavorando affinchè la Carta dei Servizi SIAP offra sempre più importanti e interessanti convenzioni a condizioni agevolate; abbiamo, difatti, attivato una convenzione specifica con la Directafin SpA con condizioni di particolare vantaggio per gli iscritti SIAP per la cessione del quinto dello stipendio e del prestito personale con delega. 

La Directafin ha istituito un numero verde gratuito ed un indirizzo mail dedicati ai quali rivolersi per tutte le informazioni necessarie; la nostra scelta è caduta, dopo una lunga ricerca di mercato, su un’azienda seria che garantirà un servizio accurato rapido e qualificato ai nostri iscritti. 

Siamo consapevoli che il momento storico particolarmente delicato induce le famiglie ed i singoli a rivolgersi ai professionisti del credito: il nostro impegno è stato quello di scegliere, tra le offerte presenti su di un mercato sicuramente agguerrito, l’azienda che meglio potesse rispondere alle esigenze specifiche della nostra categoria; la Directafin offre affidabilità serietà e discrezione.

Alla convenzione in argomento e meglio specificata nel volantino allegato seguiranno altre ed interessanti proposte che vanno dalla tutela legale alla polizza infortuni, grandi interventi chirurgici o malattia e che saranno successivamente meglio specificate. Nell’auspicio di aver fornito un servizio qualificato quanto utile a tutti i nostri iscritti, buon S.I.A.P. a tutti!

Roma, 14 settembre 2015

La Segreteria Nazionale

= LEGGI E SCARICA L'ALLEGATO =