GRADUATORIA "CONCORSONE" - BREVI INDICAZIONI DI LETTURA

GRADUATORIA "CONCORSONE" - BREVI INDICAZIONI DI LETTURA

 ...


Essendo stati banditi complessivamente 7563 posti, suddivisi per categorie ossia Assistenti Capo (4579 posti) ed Agenti con 4 anni di anzianità (2984 posti) e per le annualità dal 2004 al 2012, le posizioni di alcuni nelle graduatorie occupate più volte dagli stessi candidati, in virtù del fatto che si potesse partecipare per più annualità e/o categorie, verranno di fatto “scremate”, con conseguente rimodulazione della graduatoria (scorrimento)
Per conoscere gli effettivi 7.563 vincitori dovremmo aspettare che, da parte del Dipartimento della P.S. siano interpellati i vincitori per le singole annualità per comprendere da quale annualità loro vogliono far decorrere la nomina o eventualmente rinunciare per perdita sede.
Molti dei colleghi che oggi non sono in posizione in graduatoria quali vincitori, potrebbero successivamente essere inclusi, a seguito di questa scrematura, dell’eliminazione cioè dei nominativi “doppioni” (ossia di coloro che hanno partecipato alle diverse annualità e categorie).
Per il momento è plausibile asserire che, chi si trova tra i 4579 posti dell’allegato 1 e tra i primi 2984 dell’allegato 11 è sicuramente tra i vincitori di concorso.