SICUREZZA - AGENZIE - SIAP e ANFP: BENE ALFANO SU NO A IDENTIFICATIVO

  • Sicurezza: Siap e Anfp, bene Alfano su no a identificativo (ANSA) - ROMA, 20 DIC - "Sosteniamo, senza se e senza ma, la contrarietà del Ministro Alfano al numero identificativo per gli agenti in ordine pubblico. Ha ragione il responsabile dell' Interno, poiché esporremmo tutti coloro che effettuano servizi di ordine pubblico a contenziosi paradossali e strumentali di cui si avvarrebbero solo i professionisti del disordine". Lo affermano, in una nota, il segretario generale del Siap, Giuseppe Tiani, e il segretario nazionale dell' Anfp, Lorena La Spina. (ANSA).
  •  
  • Cortei: Siap-Anfp, bene contrarietà Alfano a numero identificativo Roma, 20 dic. (Adnkronos) ''Sosteniamo, senza se e senza ma, la contrarietà del Ministro Alfano al numero identificativo per gli agenti in ordine pubblico''. Lo sottolineano in una nota il segretario generale Siap, Giuseppe Tiani e il segretario nazionale Anfp, Lorena La Spina. ''Ha ragione il responsabile dell’Interno, poiché esporremmo tutti coloro che effettuano servizi di ordine pubblico a contenziosi paradossali e strumentali di cui si avvarrebbero solo i professionisti del disordine'', rilevano.
  •  
  • Sicurezza: Alfano, contrarissimo a numero identificativo ps (ANSA) - ROMA, 20 DIC - "Sono contrarissimo al numero identificativo per gli agenti che fanno ordine pubblico, ciò contraddice tutte le regole di sicurezza. Le forze dell'ordine rischiano la vita e noi li vogliamo proteggere". Lo ha detto il ministro dell'Interno Angelino Alfano, nel corso di una conferenza stampa al Viminale. (ANSA).