Agenda S.I.A.P. degli impegni istituzionali e sindacali

Agenda S.I.A.P. degli impegni istituzionali e sindacali

Roma, 23 Settembre 2011 - Programmazione

  • 27/09 - Roma ore 10,30 - Dipartimento della P.S. Riunione volta all'esame congiunto della bozza di regolamento per la concessione degli alloggi di servizio, a titolo gratuito connessi all'incarico per il personale della Polizia di Stato, emanato ai sensi del 2° comma dell'articolo 1 del DM 6/8/1992, n. 574. Il S.I.A.P. parteciperà con una propria delegazione
  • 27/09 - Roma - Commissione Centrale per le Ricompense al Personale. Per il S.I.A.P. partecipa il Segretario Generale Giuseppe Tiani.
  • 28/09 - Alessandria - La Segreteria Provinciale di Alessandria ha organizzato il Convegno dal titolo "La centralità del Questore come figura di Autorità di Pubblica Sicurezza nella Provincia". Partecipa il Segretario Generale Giuseppe Tiani.
  • 28/09 - Alessandria - In occasione della inaugurazione della nuova sede della Segreteria Provinciale, il Segretario generale Tiani ed il Segretario Nazionale Martelli partecipano ai lavori della Direzione Regionale nel corso della quale si affronteranno le problematiche legate alla mancata emanazione del DPCM sul Fondo perequativo e sulle problematiche dei servizi legati alla TAV
  • 28/09 - Roma ore 10,00 - Direzione Centrale di Sanità. Gruppo di lavoro per la formulazione di procedure per la valutazione del rischio da stress lavoro-correlato nel personale che presta servizio nelle strutture centrali e periferiche dell'Amministrazione della P.S. Prosecuzione lavori. Per il S.I.A.P. partecipa il Segretario Nazionale Enzo Delle Cave. 
  • 28/09 - Trieste - Svolgimento di Conferenza in materia sindacale presso la Scuola Allievi Agenti di Trieste a cura del Segretario Nazionale  Luigi Lombardo.
  • 29/09 - Ferrara - Festa di San Michele Arcangelo - Patrono della Polizia di Stato. Partecipa una delegazione della Segreteria Nazionale S.I.A.P.
  • 29/09 - Pordenone - Una delegazione della Segreteria Regionale S.I.A.P. Friuli Venezia Giulia e della Segreteria Provinciale S.I.A.P. Pordenone, guidata dal Segretario Nazionale Luigi Lombardo incontra il Questore di Pordenone.
  • 06/10 - Roma - Direzione Centrale per la Polizia Stradale, Ferroviaria, delle Comunicazioni e per i Reparti Speciali - Una delegazione della Segreteria Nazionale e dei responsabili del Coordinamento S.I.A.P. per il Settore Aereo incontrerà il Prefetto Santi Giuffrè. La delegazione sarà guidata dal Segretario Nazionale responsabile dei Coordinamenti Luigi Lombardo.