#Contratto - #DecretiCorrettiviRiordino  IL SIAP SI MOBILITA

#Contratto - #DecretiCorrettiviRiordino IL SIAP SI MOBILITA

 Risorse finanziarie irrisorie per il rinnovo del contratto di lavoro, così come sono insufficienti per i decreti correttivi del riordino delle carriere: sperequazioni e mancati riconoscimenti delle anzianità pregresse nelle qualifiche di tutti i ruoli non possono essere sanati da una previsione di spesa di 70 milioni di euro a fronte degli almeno 100 milioni indispensabili.
Ancora una volta le donne e gli uomini in divisa costretti a vedere vanificate aspettative? Ancora una volta siamo vittime di annunci e spot elettorali? Il SIAP non ci sta…
Il giorno 16 novembre  nella fascia oraria dalle ore 8,00 alle ore 13,00 davanti le Prefetture, le Questure e tutti gli Uffici periferici della Pubblica Sicurezza, gli uomini e le donne del SIAP, in presidi pacifici e organizzati, distribuiranno il volantino allegato con il quale si spiegano le ragioni della protesta e della battaglia per la tutela dei diritti reali dei Poliziotti: stipendio e riconoscimento professionale (carriera).
Chiederemo attenzione e sensibilità perché la SICUREZZA è un bene comune e chi è preposto a garantirla DEVE essere tutelato: per il bene del Paese e della democrazia.

= LEGGI E SCARICA IL VOLANTINO ALLEGATO = 

NEL SECONDO FILE IL VOLANTINAGGIO SUI QUOTIDIANI 

CLICCANDO SUL LINK  QUI SOTTO LE FOTO: 

www.flickr.com/photos/99098632@N06/albums/72157703573203614